Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

Questo argomento è gestito da:

Avvisi 13 Dic 23

Proroga del consolidamento e messa in sicurezza del centro abitato

CONSOLIDAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DEL CENTRO ABITATO MEDIANTE INTERVENTI FINALIZZATI ALLA MITIGAZIONE DEL DISSESTO IDROGEOLOGICO ED AL COMPLETAMENTO DEGLI INTERVENTI PARZIALI GIÀ REALIZZATI”. Proroga

Notizie 24 Nov 23

Fornelli, il campus prende forma: via ai lavori per ampliare il polo scolastico

Grazie ai fondi del PNRR il Comune ha ottenuto il finanziamento di 4 progetti in località Bivio. A ridosso del campus anche la nuova piscina.

Notizie 09 Nov 23

Monitoraggio sismico: Fornelli entra nella Rete Accelerometrica Nazionale

Monitoraggio sismico, il comune di Fornelli nella Rete Accelerometrica Nazionale

Segreteria

Svolge attività di assistenza e supporto al Sindaco per il perseguimento dei fini istituzionali e degli obiettivi del programma. In particolare cura i rapporti con gli Assessori, i Consiglieri e i Dirigenti responsabili delle strutture dell'ente.

Ufficio Comunicazione

L'ufficio che si occupa delle notizie, dei comunicati stampa e della comunicazione istituzionale.

Segreteria generale

Dirige uffici e servizi ed è capo del personale.

Pagamenti elettronici – PagoPA

Pagamenti verso il Comune di Fornelli - esclusivamente elettronici attraverso il nodo PagoPA. Tutti i pagamenti verso il comune sono attivi anche in appIO.