BANDO PER LA PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE

ln esecuzione della Determinazione del Responsabile del Servizio Personale n. 76 del 04.12.2017, si rende noto che è indetta una selezione per l’attribuzione delle progressioni economiche orizzontali destinato ai dipendenti del Comune di Fornelli.

Posizioni messe a Bando:

• n. 3 unita lavorativa, nell’ ambito delle Categoria B;
  • n. 1 unita lavorativa, nell’ambito delle Categoria C;
  • n. 2 unita lavorativa, nell’ambito delle Categoria A;

Requisiti di ammissione:
Alla selezione sono ammessi a partecipare i dipendenti a tempo indeterminato del Comune di Fornelli in possesso dei seguenti requisiti alla data del 31.12.2016:

• inquadramento giuridico nella categoria per la quale è prevista la progressione economica;
  • aver maturato, alla data del 31 dicembre dell’anno antecedente a quello cui e riferita la selezione, l’anzianità di almeno 24 mesi nella posizione economica;
  • Non possono essere ammessi alla selezione i dipendenti che nell ‘ultimo biennio non hanno ottenuto la media di 80/100 nella valutazione.

Svolgimento Selezione
La valutazione prevede l’attribuzione dei punteggi in base ai modelli VPPEl, VPPE2, VPPE3 e VPPE4 allegati al Regolamento per le progressioni economiche e la metodologia di valutazione di questo Ente a seconda delle categorie economiche.

Presentazione domande
Le domande di ammissione alla procedura, redatte in carta libera, usando l’allegato fac-simile, devono essere datate e debitamente sottoscritte dai candidati, con firma autografa e leggibile e devono pervenire, a pena di esclusione, entro 10 giorni successivi alla scadenza della pubblicazione del bando.

Le istanze di partecipazione devono essere indirizzate al Responsabile del Personale del Comune di Fornelli dott. Castaldi Timmi entro ii termine suindicato e presentate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Fornelli, nei giorni ed orari di apertura al pubblico. La domanda deve essere redatta in carta libera usando l’allegato fac-simile.

Completato l’esame delle domande, in conformità del Regolamento per le progressioni economiche e la metodologia di valutazione, il Responsabile del Personale redigerà la graduatoria, secondo il punteggio complessivo ottenuto sommando i singoli punteggi assegnati. La graduatoria esaurisce la propria efficacia a seguito dell’inquadramento economico del dipendente nei limiti delle risorse disponibili.

I dati personali degli interessati saranno trattati ed utilizzati unicamente per ragioni connesse alle finalità riguardanti la selezione del personale nel rispetto del D.Lgs n. 196/2003. 11 conferimento dei dati è obbligatorio perché previsto dalla normativa vigente in materia di pubblico impiego ed il mancato conferimento comporterà l’esclusione dalla procedura selettiva.

Fornelli, lì 04/12/2017

Allegati: Avviso e fac-simile.