AVVISO DI PUBBLICAZIONE

Si dà informazione che sono pubblicati all’Albo Pretorio on-line del Comune di Fornelli, e sul sito istituzionale dell’Ente nella sezione Amministrazione trasparente gli schemi relativi al programma triennale 2019/2021 delle opere pubbliche ed il relativo elenco annuale 2019, adottati con atto di Giunta Comunale n. 67 del 14/11/2018. Gli schemi sono stati predisposti ai sensi del Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, n. 14 del 16/01/2018. Eventuali osservazioni potranno essere presentate all’Amministrazione comunale entro 30 giorni dalla data di pubblicazione. L’approvazione definitiva del programma triennale, unitamente all’elenco annuale dei lavori, con gli eventuali aggiornamenti, avverrà entro i successivi 30 giorni dalla scadenza delle consultazioni o comunque entro 60 giorni dalla data di pubblicazione.

L’elenco è consultabile al seguente link: Elenco opere pubbliche anno 2019.