In esecuzione della Determina n.35 del 23.08.2017 il Comune di Fornelli intende acquisire le domande per l’assegnazione e procedere all’affidamento degli spazi per gli ambulanti in occasione del concerto dei “Ricchi e Poveri” in data 26 Agosto 2017;

Visto il Regolamento Comunale di occupazione di suolo pubblico vigente;

Il Comune di Fornelli a seguito dell’incontro e sopralluogo tenutosi con le autorità preposte in data 18.08.2017 per motivi di sicurezza ed ordine pubblico ha deciso di individuare e concedere gli spazi per ambulanti in occasione del concerto dei “Ricchi e Poveri” in data 26 Agosto 2017 così definiti e strutturati come risultanti anche da planimetria allegata:

26 AGOSTO 2017 PIAZZA UMBERTO I° 5 POSTI

Possono inoltrare domanda tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti necessari per il commercio su aree pubbliche (licenza da ambulanti). Per gli altri soggetti ed i commercianti di generi alimentari, ai sensi della vigente normativa in materia di igiene di alimenti e bevande, dovranno presentare, contestualmente alla domanda: copia dell’autorizzazione sanitaria o nulla osta ottenuti ai sensi dell’Ordinanza del Ministero della Salute del 3/4/2002 (requisiti igienico ­sanitari per il commercio su area pubblica di prodotti alimentari).

I soggetti interessati a presentare domanda alla presente procedura devono far pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre il giorno 25/08/2017 ore 13.00 a mezzo pec all’indirizzo comune.fornelli@pec.it o a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Fornelli utilizzando solo lo schema di domanda allegato al presente avviso;

L’avviso completo e la relativa planimetria sono disponibili al seguente link: Occupazione suolo pubblico 26/08/2017.