La giornata dell’anziano. Il 7 gennaio pranzo sociale all’Auditorium

La giornata dell’anziano - 7 gennaio 2024 Torna l'immancabile pranzo tradizionale di inizio anno con gli “anziani” del nostro paese.

03 Gennaio 2024

Un evento a cui l’Amministrazione comunale tiene molto e che rinnova di anno in anno, perché crede fermamente nell’importanza della convivialità come elemento di aggregazione e integrazione sociale.
Gli anziani rappresentano una grande risorsa per Fornelli: sono fonte inesauribile di racconti, di saggezza e di esempio. Forniscono il loro prezioso contributo ogni giorno, con i loro consigli e con il loro comportamento.
Per ringraziarli di tutto questo, il Sindaco e l’amministrazione serviranno il pranzo domenica 7 gennaio e siederanno al tavolo insieme a loro, per discutere insieme e augurarsi buon anno, presso l’Auditorium comunale, che per l’occasione sarà allestito a festa.
Un modo per stare insieme, per interloquire con la popolazione su temi cari alla nostra comunità e sui nuovi progetti che l’amministrazione intende promuovere in questi mesi.
Non mancherà comunque la musica e tanto divertimento!
Per tutti coloro che fossero interessati a partecipare, è possibile contattare l’ufficio anagrafe del Comune di Fornelli o l'Infopoint presso l'Auditorium e prenotarsi per domenica 7 Gennaio.
Ricordiamo che l’evento è riservato ai cittadini con età uguale e/o superiore ai 65 anni.
Il pranzo inizierà subito dopo la celebrazione della messa delle 11:30.
Vi attendiamo numerosi, un modo per stare insieme per discutere del nostro paese e per passare una splendida giornata insieme!

Ultimo aggiornamento: 03/01/2024, 12:31