Fornelli, edilizia scolastica: partiti nuovi interventi per un valore totale di €1.034.000,00.

l Sindaco di Fornelli, Giovanni Tedeschi, porta a conoscenza della cittadinanza che sono stati avviati sul territorio comunale ulteriori interventi per l'edilizia scolastica.

20 Ottobre 2023

AGLI ORGANI DI INFORMAZIONE DELLA REGIONE MOLISE

COMUNICATO STAMPA

Il Sindaco di Fornelli, Giovanni Tedeschi, porta a conoscenza della cittadinanza che sono stati avviati sul territorio comunale ulteriori interventi per l'edilizia scolastica, con un investimento (che si somma ai diversi milioni di euro investiti in precedenza) di €1.034.000,00. Non si ferma, dunque, l'azione dell'Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Tedeschi.

"Con Il Pnrr abbiamo colto -spiega il sindaco di Fornelli - una ulteriore occasione (non facendoci trovare impreparati grazie anche alla programmazione di lungo periodo che caratterizza questa Amministrazione) per ottenere importanti finanziamenti, grazie ai quali procederemo in breve tempo ad ampliare la mensa scolastica, l’asilo nido, e la scuola dell'infanzia, oltre che a recuperare l'edificio scolastico in località Bivio.

In tal modo, quindi, diventa ancora più ampia l’offerta di servizi integrativi e complementari dell'asilo nido. Con soddisfazione e con la solita concretezza, l'amministrazione comunale - conclude Tedeschi - continuerà a lavorare per la comunità fornellese".

Amministrazione Comunale Fornelli -IS
20.10.2023