l’Amministrazione comunale per l’anno 2018, intende organizzare un ciclo di cure termali per gg.12 per n. 50 anziani autosufficienti che si terrà presso hotel terme “Sant’Egidio” di Suio Terme dal 03.09.2018 e prevede:

• 12 giorni di cura fruibili con l’assistenza del SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE.
  • I cittadini di età inferiore a 6 anni e superiore a 65 anni, con redditi familiari inferiori ad € 36.151,98 pagamento del solo diritto fisso pari a € 3,10 per l’intero ciclo di cure;
  • Cittadini di età compresa tra i 60 e 65 anni, titolari di pensione sociale o di pensione minima, con reddito familiare non superiore a€ 8.263,31 e fino a € 11.362,05 con coniuge più € 516,46 per figlio a carico, pagamento del solo diritto fisso pari a€ 3,10 per l’intero ciclo di cura;
  • Cittadini con età compresa tra i 6 e i 65 anni(se non rientranti nei casi descritti in precedenza)pagamento del ticket pari ad € 50,00 per l’intero ciclo di cura;
  • I partecipanti al ciclo di terapie dovranno essere muniti dell’impegnativa relativa al ciclo di cura da praticare, rilasciata dal proprio medico curante, fotocopia di un documento di riconoscimento e copia del tesserino sanitario.
  • Gli ospiti potranno accedere al Parco Piscine Termali del S.Egidio ad un prezzo di € 5,00 per l’ingresso singolo o € 22,00 acquistando un abbonamento di 10 ingressi.
  • Il parco, uno dei più grandi del centro-sud Italia (oltre 10.000 mq.) – affacciato sulla campagna e sul fiume Garigliano – comprende 6 splendide piscine esterne con acque da 37 a 39 gradi: tra cui due piscine idromassaggio con flussi direzionabili.

Per poter partecipare all’iniziativa, bisognerà presentare un modulo di prenotazione; in distribuzione presso gli uffici comunali o scaricabili dal sito del Comune che debitamente compilato dovrà essere riconsegnato entro e non oltre il 20 luglio 2018 all’Ufficio Protocollo del Comune di Fornelli.

Per esigenze organizzative ed economiche, l’Ente non è obbligato a procedere se non sarà raggiunto il numero minimo previsto dei partecipanti.

Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio del Comune (tel. 0865/956132).

Fornelli, 13/07/2018.

L’avviso in PDF è consultabile al seguente link: Avviso/indagine cure termali 2018.

Il modulo di adesione è consultabile al seguente link: Modulo Adesione Cure Termali 2018.