IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO TECNICO

In esecuzione della Deliberazione G. C. n. 71 del 16/11/2019

RENDE NOTO

Che il giorno sei (6) del mese di dicembre, dell’anno duemiladicianove (2019), alle ore dieci (10,30), presso la sede del Comune di FornelIi – Via dei Martiri n. 2 – davanti alla Commissione di gara, si procederà all’esperimento d’asta a termini normali ad unico e definitivo incanto per la vendita del materiale legnoso ritraibile dall’utilizzazione per uso industriale del bosco sito in località “QUARTICCIOLO” in agro e di proprietà del Comune di Fornelli;

L’asta sarà eseguita con il sistema delle offerte segrete scritte e con l’aumento unico percentuale sul prezzo base d’asta di € 15.934,05(diconsi €. Quindicimilanovecentotrentaquattro/05), ed avrà luogo a norma dell’ari. 73 lett. C), 76 e seguenti del Regolamento per la contabilità generale dello Stato R. D. 23.5.1924, n. 827, del presente avviso d’asta e del Capitolato d’Oneri redatto in data 16.11.2019 ed approvato dalla G.C. unitamente al progetto di taglio con deliberazione n. 71 del 16/11/2019, regolante l’utilizzazione e la vendita del materiale.

La domanda di partecipazione potrà essere inviata nel seguente modo: “non sono ammesse altre modalità di partecipazione”: a mezzo raccomandata A.R. del servizio postale di Stato e/o a mano presso l’ufficio protocollo dell’Ente. Per essere ammessi alla gara i concorrenti dovranno far pervenire al COMUNE DI FORNELLI – Via dei Martiri, n. 2 – 86070 Fornelli (IS), non più tardi delle ore 12,00 del 05/12/2019, piego sigillato con ceralacca e controfirmato sui lembi di chiusura, contenente:

L’offerta in carta semplice, riportante la misura della percentuale di aumento offerta, così in cifre come in lettere, datata e sottoscritta con la firma leggibile per esteso dal legale rappresentante la ditta Boschiva. Tale offerta deve essere chiusa in apposita busta debitamente sigillata con ceralacca e controfirmata sui lembi di chiusura dal legale rappresentante, nella quale non devono essere inseriti altri documenti. La busta sigillata contenente l’offerta deve essere racchiusa in altra più grande, nella quale saranno compresi i documenti a corredo dell’offerta. Su detta busta oltre all’indirizzo di questo Ente ed al nominativo della ditta mittente, dovrà essere indicata la seguente dicitura:

Offerta per la gara del giorno 06.12.2019 alle ore 10,30 relativa alla vendita del materiale legnoso ritraibile dal taglio del bosco sito in località “Quarticciolo” in agro e di proprietà ‘ del comune di Fornelli.

Uguale dicitura dovrà essere riportata sulla busta contenente l’offerta.

Documenti Allegati:
Bando Pubblico.